Precorsi Facoltà di Scienze Politiche

La Facoltà di Scienze Politiche organizza per gli studenti dei corsi di Laurea Magistrale (immatricolati a.a. 2010-2011) alcuni precorsi al fine di garantire l’acquisizione di conoscenze base indispensabili per seguire le lezioni del corso di Laurea prescelto.

Saranno attivati i precorsi di seguito indicati, a condizione che risultino iscritti almeno 15 studenti (inviare e-mail di iscrizione all’indirizzo precorsi_sp@luiss.it):

Precorsi attivati dalla Facoltà di Economia la cui frequenza è suggerita (inviare e-mail di iscrizione all’indirizzo precorsi@luiss.it):

• Metodi quantitativi
  • Economia di base

Per maggiori informazioni

I precorsi si svolgeranno nella sede di Viale Romania n. 32 dal 13 al 25 settembre 2010 e si articoleranno in 9 ore settimanali ciascuno.

Possono partecipare esclusivamente gli studenti iscritti per l’anno accademico 2010-2011 al primo anno dei corsi di Laurea Magistrale.

Per partecipare è necessario inviare una e-mail agli indirizzi sopra indicati, specificando:

• Nome e cognome
  • Corso di Laurea Triennale di provenienza
  • Corso di Laurea Magistrale scelto
  • Precorsi a cui si è interessati
  • Indirizzo e-mail
  • Recapito telefonico

Ammessi al test di maggio: le iscrizioni dovranno pervenire entro il 27 luglio p.v.

Per gli ammessi ai test di settembre sarà possibile registrarsi via e-mail entro il 12 settembre.