Proroga domanda di partecipazione Scuola per le politiche pubbliche

Il termine per presentare la domanda di partecipazione al percorso formativo Scuola per le politiche pubbliche è stato prorogato al 21 gennaio 2016.

Il percorso si rivolge agli studenti iscritti al II anno di uno dei corsi di laurea magistrale dei dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza o Scienze Politiche, o al V anno del corso di Laurea in Giurisprudenza, è completamente gratuito e può dar luogo al riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari previsti dal piano di studi per Altre Attività (se ancora da acquisire).

Scuola per le politiche pubbliche