Precorsi Triennali

La LUISS Guido Carli offre a tutti gli studenti iscritti, per l’A.A. 2017/2018, al I anno di uno dei Corsi di Laurea Triennale di tutti i Dipartimenti, o al I anno del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza, l'opportunità di frequentare dei precorsi intensivi e gratuiti nelle settimane che precedono l'inizio delle lezioni, sul metodo di studio e la logica.

I precorsi rappresentano un momento importante per l'acquisizione di conoscenze su argomenti fondamentali per la tua formazione personale e universitaria: non appena riceverai la conferma della tua ammissione, non perdere l'occasione e iscriviti subito!

Scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata ai precorsi che trovi sul sito del tuo Dipartimento!