Corsi organizzati da altra Università / Summer School

Il Dipartimento si riserva di valutare corsi o Summer School svolte presso enti riconosciuti o università nazionali e internazionali.

Procedura richiesta autorizzazione preventiva per riconoscimento crediti

Gli studenti devono compilare il modulo di richiesta on line e inviarlo via posta elettronica a scienzepolitiche@luiss.it.

Procedura richiesta riconoscimento e attribuzione crediti

Dopo avere frequentato il corso, e sostenuto il relativo esame finale, lo studente deve inviare via posta elettronica o consegnare alla Segreteria del Dipartimento un documento ufficiale rilasciato dall’università ospitante relativo alle attività svolte.

Programmi autorizzati