Scuola di Liberalismo

Si comunica che il 16 ottobre p.v. alle ore 18 in aula 19, Via Parenzo 11, si terrà la lezione sul tema “Liberalismo italiano, liberalismo europeo”. La lezione ha lo scopo di presentare il corso di formazione politica diretta da Enrico Morbelli della Scuola di Liberalismo che si terrà a Roma dal 24 ottobre al 16 dicembre.

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di crediti valevoli come Altre Attività per l'a.a. 2019-2020 per gli studenti del corso di Laurea triennale del Dipartimento di Scienze Poiltiche e per gli studenti del Ciclo Unico in Giurisprudenza.

Liberalismo..pdf154.21 KB