La governance economica dell’Unione: Quale rapporto tra Commissione e stati membri?

Evento organizzato in aula Polivalente (Viale Romania 32) in occasione dell’inaugurazione di Intesa Sanpaolo Chair on European Governance assegnata a Sergio Fabbrini, Direttore Dipartimento di Scienze Politiche, Luiss.

Introduce: Andrea Prencipe Rettore, Luiss

Interviene: Paolo Gentiloni Commissario designato all’Economia, Commissione Europea

Discutono: Vincenzo Boccia Presidente, Luiss e Confindustria; Paola Severino Vicepresidente, Luiss; Stefano Lucchini Chief Institutional Affairs and External Communication Officer, Intesa San Paolo.

Conclude: Sergio Fabbrini Direttore Dipartimento di Scienze Politiche, Luiss; Visiting Professor, Pierre Keller Chair, Harvard University

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi qui

Per maggiori info: scienzepolitiche@luiss.it