Evento webinar Un’Alleanza per il XXI Secolo: l’importanza della NATO in un mondo in rapida trasformazione”

Si tratta di un dibattito online con illustri ospiti, organizzato dal CeSI con la Public Diplomacy Division della NATO, rivolto specificamente agli studenti universitari delle facolta’ di Scienze Politiche italiane, per discutere del futuro della NATO.

L'evento si propone come un'opportunita’ di dibattito e formazione per gli studenti dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale. Di seguito il ink alla pagina informativa:

Link: https://bit.ly/3mSRkuk

Durante l’evento saranno anche annunciati i vincitori del concorso "ImmagiNATO".

info: scienzepolitiche@luiss.it

Locandina NATO.jpg46.79 KB