Bando per posizione di Visiting Professor - Freie Universität di Berlino

Bando per una posizione di Visiting Professor negli ambiti disciplinari del Diritto Pubblico e Privato per il corso di studi interdisciplinare "Italienstudien" presso la Freie Universität di Berlino.

L’Italienzentrum dall’autunno 2016 mette a disposizione di giovani docenti attivi nell’accademia italiana una serie di posizioni da Visiting Professor della durata di 5 mesi (da ottobre 2021 a febbraio 2022) nelle discipline afferenti ai campi del Diritto (corsi base in Diritto privato, Diritto pubblico), dell’Economia (corsi base in Economia politica e Macroecono-mia) e della Storia (corsi in Storia moderna e contemporanea).

La scadenza per l’invio di candidature (via posta elettronica) è lunedì, 15 marzo 2021.

Maggiori dettagli in allegato.

Bando giovani ricercatori Diritto 2021-2022.pdf66.63 KB