Get ready for careers in Institutions – June 16th, 2022, h. 5:00 pm

Il team di Orientamento Professionale del Career Service Luiss è lieto di invitare gli studenti a partecipare al seminario tematico Get ready for Careers in Institutionsin programma giovedì 16 giugno alle ore 17:00.

Sarà l’occasione per scoprire le opportunità di carriera in ambito istituzioni, le competenze più richieste e come rendere più efficace il CV e più accattivante la cover letter.

I partecipanti potranno raccogliere le informazioni essenziali per iniziare la loro carriera nelle istituzioni nazionali ed internazionali, think thank e agenzie di lobbying. L’evento è online su Cisco Webex.

Per partecipare, è necessario registrarsi all’appuntamento promosso sulla piattaforma Career Center.