PROGRAMMAZIONE ONLINE LEZIONI/ ESAMI 26 SETTEMBRE 2022

Lezioni on campus del 26 settembre 2022

Al fine di consentire agli studenti con residenza fuori del Lazio di recarsi presso i comuni di residenza ed esercitare il diritto di voto per le elezioni del 25 settembre p.v., per la sola giornata del 26 settembre sarà possibile frequentare da remoto le lezioni programmate on campus, collegandosi, tramite piattaforma Luiss Learn, all’aula virtuale corrispondente all’aula fisica indicata nel planning.

Si conferma che, in ogni caso, le lezioni programmate in presenza, seppur con possibilità di collegamento da remoto, si svolgeranno presso le sedi di Ateneo.

Esami del 26 settembre 2022

Al fine di consentire agli studenti con residenza fuori del Lazio di recarsi presso i comuni di residenza ed esercitare il diritto di voto per le elezioni del 25 settembre p.v., gli esami previsti per la sola giornata del 26 settembre potranno essere sostenuti online esclusivamente dagli studenti residenti fuori dal Lazio. Gli studenti dovranno inviare alla segreteria studenti (segreteria@luiss.it), entro giovedì 22 settembre, apposito modulo debitamente compilato e copia di un documento di identità da cui si evinca la residenza.