This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Bando Scuola per le Politiche Pubbliche 2021

Si informano gli studenti che "Italiadecide" indice il colloquio selettivo per il decimo corso della Scuola per le Politiche Pubbliche.

Il corso offre a 40 giovani laureandi (o neolaureati per non più di un quinto dei posti) in Architettura, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria e nel corso di Laurea di Scienze Politiche, una formazione altamente qualificata per l’analisi dello svolgimento di politiche pubbliche nel contesto italiano e delle relazioni tra sistema istituzionale ed economia nazionale nella cornice dell’Unione europea. Il tema di quest’anno è “La dimensione urbana delle politiche territoriali: istituzioni, ambiente e contesto socio-economico. I casi di Brescia, Reggio Calabria e Roma”.

Il corso si svolgerà tra febbraio e giugno 2021 secondo il calendario allegato.

La partecipazione alla Scuola è gratuita.

La domanda di ammissione va presentata entro l’8 febbraio 2021, all’indirizzo mail: scuolapolitichepubbliche@italiadecide.it. I colloqui per l’ammissione avranno luogo il 15 e 16 febbraio, negli orari e con le modalità che saranno tempestivamente comunicati ai candidati ammessi al colloquio.

Si allegano, per opportuno riferimento, il bando, il calendario delle attività e il modulo di richiesta ammissione.

E' possibile consultare anche il sito web www.italiadecide.it

AttachmentSize
Calendario_SPP_2021.pdf188.08 KB
Modulo ammissione Luiss Guido Carli_SPP_2021.pdf435.65 KB
Bando_SPPd_2021.pdf229.09 KB