Strengthening our networks to counter the media’s impact on social cohesion and Muslim marked culture

20 novembre 2019 ore 16:30 - 18:00
Aula 303 Viale Romania

La testimonianza è oganizzata nell'ambito del corso di Islam in Europa: migrazioni, Integrazione e sicurezza della prof. Corrao Francesca Maria e del prof. Alfano Angelino.

Apertura dei lavori: Luigi Giorgi, Assegnista di ricerca, università LUISS Guido Carli; Project Manager, ONG “Un Ponte Per”

Introduzione, moderazione e conclusione: Francesca Maria Corrao, docente ordinario di Lingua e Cultura Araba presso l’università LUISS Guido Carli

Intervento: Silvia Mocchi, PhD. LUISS Guido Carli; fondazione Bruno Kessler

Seguirà confronto con gli studenti