Managing identities

21 novembre 2019 ore 16:00 - 18:00
Aula 403 Viale Romania

Nell’ambito del corso di Filosofia Politica tenuto dalla prof.ssa Valentina Gentile, Kwame Anthony Appiah, docente presso la New York University, terrà un seminario dal titolo: “Managing Identities”

La discussione verterà sulle tesi riguardo all’Identità presentate dal professor Appiah nel libro, The Lies that Bind: Rethinking Identity (WW Norton 2018). Il volume (tradotto da Feltrinelli nel 2019) è parte del programma di studio degli studenti del corso di Filosofia Politica, che ne discuteranno con l'autore.

Introduce e modera: Valentina Gentile, Luiss

Ne discutono: