La governance economica dell’Unione: Quale rapporto tra Commissione e stati membri?

25 novembre 2019 ore 17:30 - 19:00
Aula 200 Viale Romania, 32

Evento organizzato in occasione dell’inaugurazione di Intesa Sanpaolo Chair on European Governance assegnata a Sergio Fabbrini, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche della Luiss.

Indirizzo di saluto: Giovanni Lo Storto, Direttore Generale Luiss.

Introduce: Andrea Prencipe, Rettore Luiss.

Interviene: Paolo Gentiloni, Commissario designato all’Economia presso la Commissione Europea.

Discutono: Vincenzo Boccia, Presidente Luiss e Confindustria; Paola Severino, Vicepresidente Luiss; Jacques Moscianese, Group Head of Institutional Affairs Intesa Sanpaolo.

Conclude: Sergio Fabbrini, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche della Luiss e visiting Professor, Pierre Keller Chair, Harvard University.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi qui

Per maggiori info: scienzepolitiche@luiss.it