Le elezioni USA tra politica e cultura

5 novembre 2020 ore 19:00 - 21:00

LE ELEZIONI USA TRA POLITICA E CULTURA

Watch the event on luiss.it

Le sfide e le complessità della società moderna richiedono la capacità di generare ipotesi interpretative originali, ossia di ri-definirei problemi e di re-inquadrarne i contesti: in altre parole, di coordinare prospettive disciplinari diverse e far interagire domini distanti.In Luiss, siamo convinti che la ricchezza del reale si esprime con il potenziale della diversità e della molteplicità:il lievito del futuro risiede nelle intersezioni tra discipline e domini, percorsi differenti, culture estranee e prospettive nuove.

INTRODUCE

Andrea Prencipe, Rettore Università Luiss Guido Carli

MODERA

Maria Latella, Giornalista Sky TG24 e Radio24